Activision e il vuoto lasciato da Destiny: in arrivo una nuova serie ad alto budget?

Activision e il vuoto lasciato da Destiny: in arrivo una nuova serie ad alto budget?
di

Stando a quanto riferito su Twitter da TheGamingRevolution, un insider noto per le sue rivelazioni sulla serie di Call of Duty, i vertici di Activision sarebbero seriamente intenzionati a pubblicare una nuova proprietà intellettuale che sappia colmare il vuoto lasciato da Destiny con la separazione da Bungie.

Discutendo dell'argomento con i suoi follower e con gli appassionati di sparatutto che, dopo aver assistito all'uscita di Destiny 2 Ombre dal Profondo, attendono il lancio di Call of Duty Modern Warfare, l'insider riferisce che "apparentemente, le case di sviluppo interne ad Activision stanno lavorando su dieci progetti, tre dei quali provengono dagli studi legati alla serie di Call of Duty. C'è poi un altro progetto, una proprietà intellettuale di terze parti, che sarà pubblicata da Activision per cercare di sostituire Destiny e colmare il vuoto lasciato da quella IP".

In base alle indiscrezioni di TheGamingRevolution, quindi, il colosso videoludico statunitense avrebbe deciso di supportare attivamente il nuovo progetto di una casa di sviluppo terza in previsione della sua commercializzazione che, si presume, dovrebbe avvenire non prima del lancio di PS5 e Xbox Scarlett. Tutto ciò, per riempire l'enorme vuoto lasciato dal divorzio da Bungie e dalla conseguente separazione dall'IP di Destiny. Cosa ne pensate di questi rumor? In attesa di conoscere il vostro parere al riguardo, vi ricordiamo che COD Modern Warfare sarà disponibile a partire dal 25 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.