ADR1FT verrà pubblicato da Digital Bros

di

Digital Bros entra ufficialmente nel mondo della realtà virtuale grazie al publisher 505 Games, tramite il quale la compagnia distribuirà in Italia l'interessante titolo di sopravvivenza per Oculus Rift: ADR1FT.

ADR1FT è un’immersiva esperienza di realtà virtuale in prima persona per Oculus Rift. Il titolo, che narra la storia di un’astronauta in pericolo nello spazio profondo, inaugura un nuovo genere di gioco, l’FPX o First Person Experience, nel quale il giocatore lotterà per rimanere in vita, esplorerà i resti della stazione spaziale alla ricerca di preziose risorse per la propria sopravvivenza e dovrà superare tutte le sfide di un ambiente ostile per riuscire a riparare il veicolo d’emergenza e tornare sano e salvo a casa. ADR1FT offrirà agli utenti l’esperienza di un viaggio solitario e intimo nello spazio profondo e, grazie alla tecnologia di Oculus Rift e della realtà virtuale, proporrà un’esperienza di gioco con un livello d’immersione mai provato prima in un videogame!

La Realtà Virtuale rappresenta una delle evoluzioni al momento più interessanti nel settore dei videogames. Noi crediamo nelle potenzialità di questa nuova tecnologia e infatti con 505 Games, saremo presenti in prima persona al lancio di Oculus Rift con ADR1FT” ha commentato Raffaele Galante, Amministratore Delegato di Digital Bros. “Digital Bros, opera sempre in prima linea sui nuovi trend tecnologici dell’industry. Attraverso la creazione di proprietà intellettuali originali ha sviluppato una strategia editoriale molto attenta all’innovazione, alla valorizzazione della creatività di sviluppatori indipendenti e al fermento che questi hanno portato nel settore”. ADR1FT sarà disponibile in digital download su PC (tramite STEAM) il 28 Marzo 2016 in concomitanza con il lancio di Oculus Rift e sarà giocabile sia con che senza visore.