Adventure Time: Il segreto del Regno Senzanome è disponibile

di

Milano - 28 Novembre 2014 - Che ore sono? È ora del nuovissimo videogioco Adventure Time ! Little Orbit ha l'onore di annunciare che Adventure Time: Il segreto del Regno Senzanome è ora disponibile per PC (Steam), Nintendo 3DS™, Xbox 360® e PlayStation®3 sia presso rivenditori online che tradizionali.

Sviluppato dal famosissimo studio WayForward e sotto licenza di Cartoon Network, l'attesissimo gioco combina le classiche emozioni dell'avventura "top down" con divertentissimi rompicapi per creare una nuova esperienza nella serie, che ricorda i primi giochi per console di genere fantasy epico.
In Adventure Time: Il segreto del Regno Senzanome, i giocatori vestono i panni di Finn con l'aiuto del suo migliore amico Jake per navigare attraverso il regno eponimo: una regione misteriosa e inesplorata nella Terra di Ooo. Scopriranno segreti nascosti, esplorando tutti gli angoli di un nuovo regno creato esclusivamente per il gioco e incontreranno personaggi e creature di Adventure Time, sia ben noti che mai visti prima.
Siamo emozionatissimi all'idea di lanciare un gioco che piacerà sia ai fan di Adventure Time che a quelli dei giochi d'avventura di genere top down”, ha dichiarato Matt Scott, amministratore delegato di Little Orbit. “Con tutti i segreti da scoprire che il Regno Senzanome nasconde, i giocatori intraprenderanno un epico viaggio in stile Adventure Time.”
I giocatori vivranno una classica avventura d'azione top-down, in cui lottare per raggiungere misteriosi templi e attraversare una terra densa di pericoli. I giocatori dovranno risolvere rompicapi e superare sfide in ogni tempio per salvare tutte le principesse del Regno Senzanome. Matematico!
Amato da grandi e piccoli di tutto il mondo, la quinta stagione di Adventure Time è attualmente trasmessa su Cartoon Network in Europa, Medio Oriente e Africa. La premiere della sesta stagione andrà in onda nella primavera del 2015.
I fan hanno già potuto vedere una serie di immagini dietro le quinte, fra cui screenshot, novità sui personaggi, video e molto altro sul profilo Twitter di Little Orbit (@littleorbit) e sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/LittleOrbitGames altre anticipazioni in arrivo durante il periodo delle feste! Come bonus speciale, sono disponibili dritte e suggerimenti per il gioco sulla pagina prodotto di Adventure Time su www.littleorbit.com
Adventure Time: Il segreto del Regno Senzanome è PEGI 7.