AESVI ritorna con la Videogames Mentorship a Svilupparty 2016

di

AESVI, l’Associazione di categoria che rappresenta l’industria videoludica in Italia, parteciperà nuovamente con il suo servizio di Videogames Mentorship a Svilupparty 2016, che si svolgerà da venerdì 13 a domenica 15 maggio presso la Cineteca di Bologna.

Attraverso questo servizio, previsto nella giornata di sabato 14 maggio dalle 10.00 alle 17.00 e in modalità totalmente gratuita, un team di imprenditori del settore e professionisti condivideranno le proprie conoscenze ed esperienze a tutti coloro che, previo appuntamento, desiderano ricevere assistenza manageriale, legale e/o fiscale per la gestione della propria attività. Uno sguardo ravvicinato ai mentor che forniranno consulenza attraverso il programma di Videogames Mentorship.

Andrea Postiglione, CEO e Co-Founder di Mangatar | Esperto di Comunicazione e Media Management, concentra le sue energie in ambito imprenditoriale e finanziario, mantenendo un interesse speciale per il mentoring e il fund raising. Crede fortemente nel valore del networking e della cooperazione per far crescere il business e favorire opportunità.

Mauro Fanelli, CEO e Co-Founder di MixedBag | Forte di una cultura classica, di una vasta conoscenza del settore videoludico e di una grande esperienza editoriale nella stampa specializzata, nel 2013 ha fondato MixedBag, insieme ad Andrea Gellato. Oggi sviluppa titoli per ogni hardware, dalle console al mobile alla realtà virtuale.

Roberto Rizzuto, Dottore Commercialista presso AC Avvocati e Commercialisti di Milano | Laureato presso l'Università Commerciale “Luigi Bocconi” in Economia e Legislazione per l'impresa e Mentor per Reseau Entreprendre Lombardia, è specializzato in Diritto Tributario, Business Planning, Transfer Pricing e consulenza alle start-up.

Alessandro Bura, Avvocato Associato dello studio LGV Avvocati | Laureato all’Università degli Studi di Perugia con master specialistico in IP, nel 2013 ha iniziato la sua collaborazione con LGV. Si è occupato, tra le altre cose, di gestione del portafoglio marchi e design di numerose aziende multinazionali, di tutela di brevetti per invenzione, e ha fornito assistenza in materia di diritti d’autore e di privacy e consulenze per diverse software house