Affonda la Flotta annunciato per Xbox One e PS4

Affonda la Flotta
Trailer: Multipiattaforma
di

Gli sviluppatori di Hasbro ed Ubisoft hanno annunciato ufficialmente Affonda la Flotta, un nuovo titolo disponibile da oggi su Xbox Store per Xbox One ed in arrivo nei prossimi mesi su PlayStation Store per PlayStation 4.

In Affonda la Flotta, i giocatori dovranno schierare la propria flotta e sfruttare le proprie abilità strategiche in un tabellone 3D più moderno, dinamico e interattivo, per distruggere le navi nemiche prima dell’avversario.

La nuova modalità Clash at Sea! aggiungerà alcune novità alla classica esperienza di gioco che tutti conoscono e apprezzano. In questa modalità, i giocatori dovranno cercare di vincere gestendo le proprie risorse e sfruttando le abilità speciali della loro flotta. Per chi desidera ulteriori sfide e competizioni, sarà anche possibile giocare con i propri amici online o in locale, grazie a un’esperienza giocatore contro giocatore, oltre a registrare tutti i progressi ottenuti in una classifica generale.

Affonda la Flotta è attualmente disponibile su Xbox Store per Xbox One, mentre arriverà anche su PlayStation Store per PlayStation 4 nel corso di questo trimestre. Il gioco farà parte del Microsoft Summer Spotlight Program fino al 9 agosto.

Altri contenuti per Affonda la Flotta