Afterfall: Insanity: 10 milioni di pre-ordini ad 1 dollaro ed il gioco sarà distribuito gratuitamente

di

Gli sviluppatori di Afterfall Insanity hanno lanciato oggi un'interessante iniziativa, che permette di pre-ordinare il titolo su Personal Computer a solo 1 dollaro. Nicolas Games ha deciso di condurre una campagna di marketing unica e senza precedenti: i pre-ordini possono essere effettuati direttamente dal sito web del gioco www.afterfall-universe.com. Una volta che 10 milioni di persone avranno prenotato il gioco, Afterfall: Insanity sarà distribuito tramite canale p2p (peer 2 peer) come Torrent. Inoltre, il 10% dei ricavi saranno devoluti a una delle più grandi organizzazioni di beneficenza nel mondo. Tuttavia, se il numero di pre-ordini non raggiunge i 10 milioni, i giocatori potranno comunque acquistare Insanity a 33,99$, e tutti i ricavati del pre-ordine saranno devoluti in beneficenza. Oltre al titolo, i giocatori riceveranno la colonna sonora come bonus aggiuntivo, e coloro che registreranno il loro ordine saranno citati all'interno dei riconoscimenti del gioco.

"In qualità di distributore indipendente possiamo permetterci di provare ad avviare una rivoluzione. Vogliamo dimostrare che i giochi di qualità non devono necessariamente essere legati ad un prezzo di vendita elevato. Il nostro obiettivo è quello di attrarre giocatori provenienti da tutto il mondo e di offrire loro un grande titolo: se siamo in grado di raggiungere i 10 milioni di persone, noi lo venderemo a solo 1 dollaro." ha affermato 'Tomasz Majka, il CEO di Nicolas Games.
Afterfall: Insanity è uno shooter survival horror realizzato tramite l'Unreal Engine 3 disponibile su  PC dal prossimo 25 Novembre. In Afterfall: Insanity i giocatori dovranno affrontare il loro destino nelle rovine desolate di città un tempo fiorenti, e nelle fogne e nei tunnel sotto di loro. Decadenti rifugi e nascondigli saranno i luoghi dove l'umanità dovrà lottare per la sopravvivenza contro orde di creature mutanti, nate dopo l'olocausto nucleare dell'Ottobre del 2012, alla fine della terza Guerra Mondiale.
I giocatori vestiranno i panni di Albert Tokaj, uno psichiatra che cerca di scoprire chi è responsabile dell'orribile "Sindrome da Confinamento".
Come Albert, il giocatore farà parte di un team di scienziati medici il cui compito è quello di monitorare la stabilità mentale dei fuggitivi. Se Albert non affronta le sue più grandi debolezze e paure più profonde, non sopravviverà alla claustrofobica ambientazione della metropolitana, da cui non c'è scampo e dove l'oscurità nasconde i più terribili segreti.

Afterfall: Insanity

Afterfall: Insanity
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 25/11/2011
  • Genere: Sparatutto in Terza Persona
  • Sviluppatore: Intoxicate
  • Lingua: Tutto in Inglese
  • Sito Ufficiale: Link
  • Costo Digidelivery: 29,90
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: Afterfall: Insanity

Media Voto Utenti
Voti: 19
5.3
nd