Notizie

    Agarest: Generations of War in offerta su Steam
    notizia 09:50, 26 Novembre 2013

    Agarest: Generations of War in offerta su Steam

    Agarest: Generations of War è l'affare del giorno su Steam, il gioco è in vendita a 11,39 euro, con uno sconto del 40% sul prezzo di listino, normalmente fissato a 18,99 euro. Questa versione include anche numerosi contenuti bonus, inoltre anche i DLC Ultimate Equipment Pack e Rebellious Pack sono in offerta a 1,79 euro mentre il pacchetto per sbloccare le voci aggiuntive dei personaggi costa 5,39 euro. L'offerta è valida solamente per la giornata di oggi, martedì 26 novembre.

    Agarest: Generations of War in arrivo su PC il 3 Ottobre?
    notizia 15:06, 17 Settembre 2013

    Agarest: Generations of War in arrivo su PC il 3 Ottobre?

    La pagina Steam ufficiale di Agarest: Generations of War, chiamato Record of Agarest War nel Nord America, è stata aggiornata con un'importante novità. La scheda, infatti, ora mostra come data di rilascio della versione PC il 3 Ottobre, e coloro che decideranno di pre-acquistarlo avranno diritto ad uno sconto del 20%. Il gioco, sviluppato da Idea Factory, Red Entertainment e Compile Heart, è disponibile in Europa solo su PlayStation 3 e negli Stati Uniti anche su Xbox 360.

    Agarest: Generations of War è su Steam Greenlight

    8

    notizia 18:59, 5 Aprile 2013

    Agarest: Generations of War è su Steam Greenlight

    Agarest: Generations of War, l'RPG rilasciato nel 2009 da Compile Heart per PlayStation 3, è stato aggiunto nella sezione "Steam Greenlight" del negozio online di Valve. Gli utenti potranno votare, tramite l'apposita pagina se comprerebbero il gioco qualora questo fosse disponibile su Steam.

    notizia 14.17, 18 Ottobre 2009

    Agarest: Generations of War il 30 Ottobre in Europa

    Ghostlight ltd. annuncia che il gioco di ruolo strategico esclusivo Playstation 3 sviluppato da Compile Heart, Agarest: Generations of War arriverà in tutta europa il 30 Ottobre 2009. Il titolo, che è decisamente dedicato ad una certa schiera di fan, proporrà al giocatore ben cinque generazioni differenti da vivere condite, come da prassi per la serie, da un tocco "erotico" scandito soprattutto da giovani donzelle intente a farsi il bagno, mangiare il "frutto dell'amore" con espressioni ambigue ed altre piccole chicche che sicuramente faranno gola agli Otaku.