Age of Empires 2 DE non smette di evolversi: evento co-op e sei nuove campagne

Age of Empires 2 DE non smette di evolversi: evento co-op e sei nuove campagne
di

A più di due anni dal lancio, Age of Empires 2 Definitive Edition continua a ricevere aggiornamenti e novità contenutistiche. Gli sviluppatori hanno confermato che, a partire da oggi stesso, è disponibile un major update comprensivo di un nuovo evento co-op, campagne inedite ed altro ancora.

Il nuovo evento co-op, che rimarrà live fino al 14 febbraio, offre una serie di sfide che prevedono il completamente di determinate attività in-game entro un periodo di tempo limitato, al termine delle quali potrete mettere le mani su tante nuove ricompense. I premi variano di giorno in giorno, ed includono bonus come cheat code che vi consentono, ad esempio, di aumentare il limite della popolazione o smistare varie risorse all'interno della propria fazione.

Oltre a questo, l'aggiornamento introduce le campagne cooperative di Alaric e Saladin. Avrete modo di immergervi in sei campagne complete e vivere in prima persona cinque battaglie storiche. L'aggiornamento si occupa inoltre di apportare il solito round di modifiche al bilanciamento di gioco e di correzioni di svariati bug, di cui potete apprendere di più consultando le patch notes ufficiali.

Al netto della pubblicazione del più recente Age of Empires 4, gli sviluppatori hanno confermato che il lavoro con Age of Empires 2 Definitive Edition è tutt'altro che finito: "Il 2022 sarà pieno di impegni! Alla fine dello scorso anno abbiamo detto che c'è molto all'orizzonte per Age II:DE, con i nostri piani per continuare ad aggiornare e supportare il gioco per molto, molto tempo".

FONTE: pcgamesn
Quanto è interessante?
2