Age of Empires 2 Definitive Edition sarà presente all'E3 2019: la conferma ufficiale!

Age of Empires 2 Definitive Edition sarà presente all'E3 2019: la conferma ufficiale!
di

Dopo un avvistamento di Age of Empires 2 Defintive Edition all'interno dei database dell'ESRB, arriva la conferma ufficiale: il gioco sarà presente all'E3 2019!

A dare l'annuncio è l'account Twitter ufficiale della serie, che approfitta dell'approssimarsi della conferenza Microsoft E3 2019 per dare ai fan della serie una notizia sicuramente positiva. Il team ci invita a tenere gli occhi aperti sull'imminente fiera losangelina, durante la quale il gioco sarà mostrato al pubblico e sarà presente in forma giocabile sullo showfloor.

Questa nuova versione di Ages of Empires 2 includerà al suo interno diverse migliorie rispetto all'originale, che coinvolgeranno diversi aspetti della produzione. In particolare, la demo di Age of Empires 2 Definitive Edition presente all'E3 2019 consentirà ai presenti di godere del titolo in una "impressionante grafica 4K ultra HD", alla quale si affiancherà una nuova colonna sonora completamente rimasterizzata e quattro nuove civiltà. Siete felici di questo annuncio?

Vi ricordiamo che la conferenza Microsoft prenderà il via in data domenica 9 giugno, alle ore 22:00 del fuso orario nostrano. Durante l'evento, la Casa di Redmond aggiornerà il pubblico su molte novità in arrivo, tra le quali figurano ben 14 giochi degli Xbox Game Studios. Siete pronti a godervi l'edizione 2019 dell'Electronic Entertainemnte Expo?