Age of Empires 4 in arrivo: i Francesi combattono nel nuovo trailer

di

Tra le nuove uscite PC di ottobre 2021, trova spazio anche il quarto capitolo dell'acclamata serie strategica di casa Microsoft. Nell'attesa della data di uscita, Age of Empires IV si mostra in un inedito trailer.

Interamente dedicato alla civiltà francese, il nuovo filmato mostra la potenza della cavalleria, vero e proprio gioiello dell'esercito d'oltralpe. Disponibile direttamente in apertura a questa news, il video presenta i punti di forza delle forze armate del regno di Francia, che vanta una prestigiosa artiglieria e la possibilità di usufruire di molteplici bonus economici per sviluppare la propria civiltà.

I giocatori di Age of Empires IV potranno usufruire dei Cavalieri Reale a partire dall'epoca feudale, ma nel corso delle ere la cavalleria francese si farà sempre più potente. In particolare, le unità più potenti potranno persino acquisire la capacità di guarirsi autonomamente quando non non impegnate in combattimento, con i cavalieri di Francia che promettono di mettere a dura prova le difese di ogni avversario.

In attesa del grande ritorno della serie strategica a marchio Microsoft, ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare un ricco provato di Age of Empires IV, a cura di Daniele D'Orefice. Firmato Xbox Game Studios, il titolo approderà in esclusiva su PC tra pochi giorni, il prossimo 28 ottobre 2021.