Age of Empires 4, anche i Russi combattono: monaci guerrieri e Strelzi nel nuovo trailer

di

Dopo averci presentato i pregi della civiltà francese in Age of Empires IV, il team di Relic sposta il focus più a oriente, in direzione dei domini dell'Impero Russo.

Con un trailer interamente dedicato, che trovate in apertura a questa news, la software house prepara i futuri comandanti a sfruttare al meglio le proprie unità. Sul campo di battaglia, i Russi potranno in particolare contare sul supporto offerto dalla classe dei Monaci Guerrieri. In sella alle loro cavalcature, questi ultimi potranno infatti incrementare l'efficacia delle unità stanziate nell'area immediatamente circostante.

A rendere ancora più pericolosi i Russi sul campo di battaglia, vi saranno inoltre gli Strelzi. Unità guerriere tipiche dell'Impero, questi ultimi sono armati di letali armi da fuoco, in grado di infliggere danni devastanti alle forze d'assalto avversarie. Unità tattica che mira ad offrire supporto alla cavalleria, le forze degli Strelzi rappresentano il complemento ideale per i Monaci Guerrieri in sella ai loro destrieri.

In aggiunta, la grande capacità di adattamento all'ambiente circostante dimostrata dalla civiltà russa nel corso delle ere, consentirà ai giocatori di accelerare il processo di edificazione di una solida economia. Raccogliere risorse sarà infatti un'attività particolarmente celere e fruttuosa.

Ricordiamo che Age of Empires IV è entrato in fase Gold ed è dunque ormai pronto al debutto su PC, fissato per il prossimo 28 ottobre, con ingresso al Day One nel catalogo Xbox Game Pass.