Age of Empires IV, l'inverno è arrivato in anticipo: oltre 100 bilanciamenti nella patch

Age of Empires IV, l'inverno è arrivato in anticipo: oltre 100 bilanciamenti nella patch
di

Con qualche settimana di anticipo rispetto a quanto indicato dalla roadmap di Age of Empires IV, il corposo aggiornamento invernale dello strategico Microsoft è già disponibile.

A sorpresa, il team degli Xbox Game Studios ha infatti deciso di rendere disponibile la patch invernale di Age of Empires IV, nella mattinata di oggi, martedì 30 novembre. All'interno del ricco update, la community troverà una vasta rassegna di aggiustamenti e modifiche, per un totale di oltre un centinaio di interventi complessivi.

Basati sui primi feedback offerti dall'utenza di Age of Emires IV, i contenuti della patch 8324 dello strategico risolvono bug e imperfezioni, ma non solo. Con l'aggiornamento, l'esclusiva Microsoft accoglie anche alcune nuove feature, tra le quali la possibilità di visionare - in maniera opzionale - il punteggio dei giocatori. Coloro che desiderano usufruire di tale feature possono ora farlo liberamente: la scelta sarà proposta prima dell'avvio di ogni match. Per migliorare l'esperienza complessiva proposta dal gioco, il team ha inoltre realizzato molteplici interventi volti a rendere più semplice la lettura della mappa.

Con questa speciale sorpresa natalizia, procede dunque a pieno ritmo la roadmap di Age of Empires IV, che, lo ricordiamo, introdurrà importanti novità anche nel corso della primavera del prossimo anno.

Quanto è interessante?
1