Age of Games lancia il gioco Action-Rpg Eukarion Tales-Marcus & Eladen

di

Age of Games annuncia oggi "Eukarion Tales - Marcus e Eladen", un gioco che fa parte di una serie di progetti ambientati nell'avventuroso continente di Eukarion,  concepito ispirandosi all'Europa Medioevale e alla tradizione narrativa fantasy (GIOCA ORA).

Con questa pubblicazione Age of Games dà vita ad un Mondo di Avventure in cui giudizi e opinioni dei giocatori saranno l'elemento centrale di molteplici sviluppi futuri.

Giocando "Eukarion Tales-Marcus & Eladen" si entrerà nella magica atmosfera della Foresta Mistica e si combatterà con potenti armi, armature e incantesimi per liberare il Mondo dall'oscurità.

Al fine di promuovere, migliorare e ampliare lo sviluppo di questo e altri progetti del portale, abbiamo dato vita all'iniziativa "Supporters di Age of Games" con cui chiediamo agli utenti una piccola somma di denaro per dare loro in cambio un gran numero di giochi, servizi e contenuti speciali.

Chi, dopo aver visto o provato questo gioco, diventerà un Eroico Supporter di Age of Games, oltre ad avere accesso ai giochi e ai contenuti esclusivi del portale dedicati ai supporters, giocherà l'edizione speciale di "Eukarion Tales-Marcus & Eladen" in cui potrà scegliere anche il personaggio dell'incantatrice per affrontare le epiche avventure della Foresta Mistica.

Per diventare Supporter di Age of Games oggi servono solo $ 9,95!

Non chiediamo una sottoscrizione mensile, ma una singola donazione che ci aiuterà a sviluppare al meglio il portale e ci darà la possibilità di pubblicare nuovi giochi indipendenti. Lo status di Supporter di Age of Games sarà valido per SEMPRE.

Inoltre diventando Adesso Supporter di Age of Games si otterrà anche:

  • Accesso illimitato ai giochi e ai contenuti speciali dedicati ai Supporters;

  • 1 Copia GRATUITA del gioco Action-Rpg "Defender of the Chicks";

  • Status "Supre Avatar" nel gioco Rpg "Endless Avatars";

  • Status "Supreme Commander" nel gioco Strategico-Rpg "Fantasy Kommander-Eukarion Wars";

  • Sconti e Promozioni Speciali sul sito e nei giochi AOG;

  • La nostra infinita gratitudine per aver creduto nel nostro folle, durissimo, lavoro di sviluppatori indipendenti.

Edizioni speciali di molteplici giochi, contenuti esclusivi, 3 giochi completi e molto altro ancora su Age of Games a soli $ 9,95!

Cosa Aspetti?

Diventa Supporter di Age of Games!

Age of Games lancia il gioco Action-Rpg Eukarion Tales-Marcus & Eladen