AGE - The Amazing Goal Era trionfa al Lucca Comucs and Games

di


Lucca,  30 Ottobre 2009 - AGE - The Amazing Goal Era,  il nuovissimo gioco di carte collezionabili dedicate al calcio edito da RCS, ha vinto il Best of Show di Lucca Comics&Games come Miglior Gioco Collezionabile di Card e Miniature 2009 contro altri importantissimi competitior, quali Flames of War (Battlefront Miniatures) di P. Yates e Wings of War WWII Miniatures (NG International) di A. Angiolino e P. Paglia.

"Siamo molto soddisfatti della vittoria di questo importantissimo premio - ha dichiarato Nicola Speroni responsabile del progetto - a conferma ulteriore della qualità di AGE, e del succeso ottenuto quest'anno, proprio all'interno della più grande manifestazione italiana dedicata al fumetto e al gioco".
Ricordiamo che in occasione di Lucca Comics & Games 2009 , AGE è presente con la sua seconda serie, AGE - Battaglie del Tempo.
Tutti i ragazzi possono provare il gioco e sfidare gli amici al  padiglione Carducci, stand B308 e assistere alle esibizioni di 4 soccer freestyler nell'area palco al Baluardo S. Paolino.

Leader nella stampa quotidiana, in Italia RCS Quotidiani edita La Gazzetta dello Sport, testata leader in Italia nell'informazione sportiva e, con oltre 3 milioni e 700mila lettori (Audipress, primavera 2008), è in assoluto il quotidiano più letto del Paese.  È il più letto dai giovani, il che lo rende l'unico vero giornale di 'accesso alla lettura', la porta 'rosa' da cui il quotidiano entra nelle abitudini dei giovani italiani ed è diventato, a partire dal 2007, un giornale di prima lettura grazie all'introduzione delle notizie extrasportive che completano l'informazione sportiva con una selezione di commenti sui fatti del giorno più importanti e di curiosità più leggere.
Da febbraio 2008, si avvicina al mondo dei più piccoli portando in edicola il gioco di card collezionabili e di miniature "AGE- the Amazing Goal Era", giunto alla sua seconda serie: una splendida combinazione tra il mondo fantasy e quello del calcio in un mix coinvolgente di elementi reali, fantastici e strategici.

AGE - The Amazing Goal Era trionfa al Lucca Comucs and Games