Agents of Mayhem: Johnny Gat di Saints Row sarà disponibile come bonus preordine

Agents of Mayhem
Trailer: PC
di

I fan di Saints Row lo amano, i fan di Saints Row vogliono essere lui....ora possono. Johnny Gat sarà il 13° Agente di Agents of Mayhem, come annunciato oggi dal publisher Deep Silver.

Dio ha ricreato la terra per dare continuità all’universo di Saints Row” la fine di Gat Out of Hell sta a significare che i morti non rimangono morti. Johnny è tornato proprio dov’è nato, a Seoul, ed è un poliziotto; gli eventi della Devil’s Night avevano lasciato Johnny in coma. Svegliatosi un anno dopo, Johnny scopre che tutti i poliziotti dell’Agenzia di Polizia Metropolitana di Seoul sono stati rimpiazzati da unità robotiche. Johnny odia i robot ma ama le pistole e la sua reputazione di potente distruttore lo rende perfetto per Mayhem. Johnny Gat sarà disponibile come 13° Agente solo ed esclusivamente per tutti coloro i quali effettueranno il pre-order di Agents of Mayhem su Steam e in versione fisica presso i principali retailer.

Ma non è tutto, potrete accedere anche ad una missione da sbloccare, alla missione personale di Johnny, al suo veicolo, alle skin delle sue armi e sarà doppiato dall’inconfondibile voce di Daniel Dae Kim. E non è finita qui, oltre a Johnny Gat, con il pre-order della versione fisica di Agents of Mayhem è incluso lo skin pack “Legal Action Pending” per Hollywood, Hardtack, Fortune, Braddock, Yeti e Daisy.

Chi preferisce effettuare il pre-order della versione digitale, riceverà Lazarus come 13° Agente. Un nuovissimo personaggio esclusivo: Lazarus è la fusione di una donna e di una macchina; il livello superiore della scala evolutiva. Essendo un agente, incontrerà moltissimi concorrenti pronti a sfidarla per la sua rarità. Nonostante si sia evoluta oltre la propria umanità, ha ancora un grande amore e rispetto per il genere umano nel suo complesso. Mayhem le permette di osservare quegli strani esseri umani che continuano comunque ad affascinarla. Oltre a Lazarus, chi effettuerà il pre-order su Steam, Playstation Store o Xbox Marketplace riceverà lo skin pack “Legal Action Pending” per Hollywood, Hardtack, Fortune, Braddock, Yeti, Daisy Red Card, Rama e Joule.

Agents of Mayhem è un gioco d'azione open-world, single-player in terza persona per PS4, Xbox One, e PC che sarà disponibile il 15 Agosto negli USA e il 18 Agosto in tutti gli altri territori.