Aggiornamento "Heroes Reborn" per Vanguard: Saga of Heroes

di

L'aggiornamento "Heroes Reborn" di Vanguard: Saga of Heroes contiene la prima versione tiral di un'isola, intitolata Isle of Dawn. Isle of Dawn introduce contenuti interessanti e di livello basso per giocatori principianti, ma è anche aperto a tutti gli eroi attuali.

Isle of Dawn: Isle of Dawn è un trial gratuito di 14 giorni accessibile a tutti i giocatori, pieno di eccezionali contenuti di livello basso del mondo di Telon. L'isola è rimasta separata dal continente di Kojan durante un cataclisma. Ne è nato un villaggio abitato da umani, e un gruppo di folletti dispettosi e fanatici, che si scontrano da secoli. L'odio che li divide ha radici secolari e anche ora sono immersi in una lotta continua. L'Isola ha un bisogno disperato di eroi i cui sforzi verranno ricompensati con nuove attrezzature e altri oggetti di valore.

Caratteristiche di Isle of Dawn:

Possibilità di ottenere le migliori attrezzature di livello basso del gioco, che includono il Bracelet of Charms
L'opportunità di giocare gratis per 14 giorni, fino al livello 10
Migliori modelli dei personaggi
Nuovi emblemi sul mantello
Disegni ambientali ottimizzati
Accesso a una cavalcatura volante

Rinnovamento Modelli dei Personaggi: I modelli dei personaggi dei giocatori sono stati ottimizzati per ottenere migliori prestazioni e hanno un aspetto nuovo e migliorato. I nuovi modelli riflettono personalità più eroiche e molto più carattere. Inoltre, si sono introdotte le personalizzazioni del viso.

Modifiche: Questo aggiornamento include più di mille modifiche e miglioramenti della giocabilità, grandi e piccoli; i giocatori noteranno un miglioramento nell'esperienza di gioco.