Aion: NCsoft conferma le date di apertura dei server

di

L'uscita di Aion, il più atteso titolo MMO dell'anno, si avvicina e NCsoft conferma le prossime date di accesso al meraviglioso mondo di Atreia.
L'open beta test di Aion avrà luogo dal 6 al 13 settembre; i giocatori testeranno la versione 1.5 che presenterà diverse migliorie introdotte dagli sviluppatori per rendere il gioco più fruibile ai giocatori europei. La personalizzazione dei personaggi, le aree di gioco, le instance, le abilità e molte altre caratteristiche sono state occidentalizzate.

L'open beta potrà essere vista attraverso gli occhi degli Elyos o degli Asmodians, entrambe le razze si potranno giocare fino al livello 30, concentrandosi tutti insieme sulle terre di Atreia e negli Abyss.

I giocatori che hanno preordinato il gioco potranno accedere ai server per la pre-selezione dei personaggi dal 18 settembre e godranno di un accesso anticipato al gioco dal 20 settembre.

Aion uscirà in Europa il 25 settembre e in Nord America il 22 settembre p.v.


In Italia è possibile pre-ordinare la versione standard o la Collector's Edition in digital delivery tramite il sito www.born2play.it