Aizen, Ichigo e Rukia di Bleach protagonisti del nuovo Video Gameplay di Jump Force

Aizen, Ichigo e Rukia di Bleach protagonisti del nuovo Video Gameplay di Jump Force
di

Jump Force è il nuovo picchiaduro di Bandai Namco, il cui roster di combattenti è composto dai principali protagonisti dei manga apparsi su Shonen Jump.

Tra i numerosi universi narrativi rappresentati all'interno di questo nuovo Titolo per PC, Playstation 4 ed Xbox One troviamo anche quello di Bleach. Nel roster di Jump Force troviamo quindi alcuni personaggi creati dall'immaginazione del Mangaka Tite Kubo. Tra questi: Aizen, Ichigo e Rukia. Proprio questi ultimi sono i protagonisti di un nuovo video gameplay diffuso da Bandai Manco US tramite il proprio account Twitter ufficiale.

Il cinguettio pubblicato dalla Software House recita: "I membri della Soul Society stanno arrivando per la più grande battaglia sulla Terra! Dai un'occhiata più da vicino allo stile di combattimento di Aizen mentre sfida Ichigo e Rukia". In allegato al Tweet, che potete trovare in calce a questa news, è disponibile il video gameplay, della durata di circa due minuti e mezzo. Buona Visione!

Se non vedete l'ora di testare Jump Force con mano, vi ricordiamo che Bandai Namco ha annunciato la pubblicazione di una demo per Playsatation 4 ed Xbox One. Quest'ultima sarà attiva, in fasce orarie delimitate, tra il 18 e il 20 gennaio. Al suo interno potete provare ben 17 personaggi differenti.

Quanto è interessante?
5