AK Informatica presenta le offerte hardware per Lucca Comics & Games 2017

di

AK Informatica sarà presente a Lucca Comics & Games 2017 con uno stand all'interno del Padiglione Everyeye.it in Piazza San Donato. Per l'occasione, il rivenditore presenta una serie di offerte speciali sui prodotti hardware più interessanti, come PC Gaming MSI, accessori HyperX, Monitor Samsung e tanto altro ancora...

Di seguito, alcune delle principali offerte hardware targate AK Informatica, nuove promozioni sono previste a cadenza giornaliera, per saperne di più vi rimandiamo alla pagina delle offerte per Lucca sul sito di AK Informatica.

Monitor Samsung

Segnaliamo inoltre il bundle che include il monitor Samsung Gaming 49" CHG90, Curved LED VA, Super ultra-wide 32:9, 3840X1080, 144Hz, HDR + Zotac Geforce GTX 1080ti 11Gb Amp! Edition al prezzo di 1,799 euro.

Cooler Master
Tantissimi i prodotti CM in offerta sul sito di AK Informatica, tra cui case, cuffie, mouse gaming, tastiere, dissipatori a liquido, LED multicolore e tanti altri accessori per personalizzare il vostro PC.

Monitor Acer Predator

HyperX
Anche HyperX è protagonista degli sconti di AK Informatica, con headset, tastiere, memorie RAM, mouse, mouspad e tanti altri accessori per il gaming in promozion a prezzi scontatissimi.

MSI Gaming
Sconti e offerte speciali anche sui prodotti MSI, con particolare focus sui notebook da gaming, PC Desktop da gaming e schede video.

Inoltre, segnaliamo che tutti coloro che assembleranno il proprio PC a Lucca allo stand AK Informatica (all'interno del Padiglione Everyeye.it in Piazza San Donato) godranno del 15% di sconto sui prezzi di listino esposti sul sito. Offerta valida solo dall'1 al 5 novembre.

Su Everyeye.it trovate anche le nuove offerte targate AK Informatica e relative a console e videogiochi, vi ricordiamo che lo Stand AK sarà all'interno del Padiglione Everyeye.it in Piazza San Donato a Lucca Comics & Games 2017 dal primo al 5 novembre. Vi aspettiamo!

AK Informatica presenta le offerte hardware per Lucca Comics & Games 2017