Aki Saito di Kojima Productions svelerà presto una sorpresa su Death Stranding?

Aki Saito di Kojima Productions svelerà presto una sorpresa su Death Stranding?
di

ComicBook ha rispolverato un Tweet, non recentissimo di Aki Saito, PR e Marketing Manager di Kojima Productions: nel messaggio messaggio, datato 16 dicembre, Aki ringrazia i suoi seguaci per il traguardo dei 10.000 follower e annuncia una sorpresa a tema Death Stranding...

"Grazie a voi, siete quasi 10.000! Potrei scrivere un Tweet per svelarvi qualcosa di cui sono rimasto davvero sorpreso, qualcosa che sicuramente apprezzerete! Se vi piace l'idea, riparliamone dopo i 20.000 o 30.000 follower". Nel momento in cui scriviamo, Aki Saito ha raggiunto quota 17.900 follower, non manca moltissimo al traguardo dei 20.000, dunque molto preso potrebbe svelare il misterioso segreto sul gioco di Kojima Productions.

Secondo alcuni rumor, Death Stranding sarebbe in fase avanzata di sviluppo con un lancio previsto per il 2019, altre fonti invece parlano di una pubblicazione prevista per il 2020 in contemporanea su PS4, PS4 Pro e PlayStation 5.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
14

Vuoi essere tra i primi a mettere le mani sul nuovo gioco di Hideo Kojima? Prenota Death Stranding su Amazon.it per godere del prezzo più basso del momento e dei bonus preorder.