Akira Toriyama parla di Dragon Ball Z Kakarot e pubblica un messaggio per i fan

Akira Toriyama parla di Dragon Ball Z Kakarot e pubblica un messaggio per i fan
di

Conosciuto inizialmente come Dragon Ball Project Z, Dragon Ball Z Kakarot è stato svelato ufficialmente all'E3 di Los Angeles. Nelle scorse ore il papà della serie, Akira Toriyama, ha scritto un messaggio indirizzato alla community, pubblicato sui profili social del publisher Bandai Namco.

"Dragon Ball Z Kakarot è un Action RPG ambientato nell'universo di Dragon Ball e includerà storie inedite mai raccontate nel manga, sono certo che i fan saranno in grado di assaporare ogni aspetto di questo momento magico. Ci saranno tante novità per la serie, ad esempio vivrete il momento che porterà Goku a scoprire le sue vere origini. Lanciatevi in scontri mozzafiato e godetevi l'avventura grazie alla grafica mozzafiato. Spero che tutto questo possa essere incredibilmente emozionante!"

Il nuovo videogioco di Dragon Ball è atteso per l'inizio del 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, la prima prova del gameplay di Dragon Ball Z Kakarot è risultata nel complesso positiva, il team di sviluppo ha inoltre ancora diversi mesi di lavoro davanti a se per rifinire al meglio alcuni aspetti del progetto e consegnare ai fan di Dragon Ball un titolo di altissima qualità.

Quanto è interessante?
10