Al debutto la campagna multiplayer di Napoleon: Total War

di


LONDON & SAN FRANCISCO (January 20th, 2010) - SEGA Europe Ltd. e SEGA of America, Inc. annunciano oggi che, per la prima volta nella storia del franchise Total War, la modalità Campagna di Napoleon: Total War, includerà sia la il gioco in single-player che quello in multiplayer.

Questa nuova modalità, richiesta a gran voce dai fan della serie, permetterà al giocatore di sperimentare tutta la profondità di gioco di Napoleon anche sul campo multiplayer; sia per arrestare insieme l'avanzata napoleonica, sia per migliorare i propri successi sfidando un altro giocatore. Ognuna delle tre campagne, realmente vissute da Napoleone, - Italia, Egitto ed Europa - sarà disponibile anche in multiplayer strutturata come modalità online a 2 giocatori a turni.
 
Una delle modalità online, inserite nel nuovo Napoleon: Total War -detta ‘Drop-in Battles'-, consente al giocatore di iniziare una normale campagna in single-player, dove sarà presente un'opzione chiamata appunto Drop-in Battles. Selezionando questa opzione, le truppe avversarie saranno immediatamente sotto il controllo di un altro giocatore in carne ed ossa. Drop-in Battles porta ad un nuovo livello di sfida la modalità campagna in single-player del prossimo Napoleon: Total War.
 
L'inserimento della campagna Multiplayer è stato possibile anche grazie all'immenso successo riscosso dalla Beta Multiplayer di Empire: Total War. La beta, partita il 7 Dicembre 2009, conta oltre 15.000 giocatori iscritti, che hanno dato il loro contributo nel testing della nuova modalità. I commenti sono stati molto positivi e, con la beta ancora disponibile, i giocatori possono già testare la nuova opzione aggiunta nella serie Total War.      

"A seguito di tutti i feedback ottenuti per la Campagna Beta Multiplayer, siamo orgogliosi di annunciare che tutte e tre le campagne di Napoleon: Total War saranno giocabili anche in modalità Multiplayer," dichiara, Mike Simpson, Creative Director di The Creative Assembly e creatore della serie Total War. "Desideriamo ringraziare tutti i fan per il loro preziosissimo supporto."

Napoleon: Total War è sviluppato sulla base del successo della serie Total War ed include tutte le principali caratteristiche del capitolo precedente, come i combattimenti navali e terrestri 3D, la dettagliata mappa della campagna e il profondo sistema di diplomazia, portando il tutto ad un livello superiore.


Napoleon: Total War sarà disponibile dal 23 di Febbraio 2010.

Napoleon: Total War

Napoleon: Total War
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 23/02/2010
  • Genere: Strategico
  • Sviluppatore: Creative assembly
  • Sito Ufficiale: Link
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: Napoleon: Total War

Media Voto Utenti
Voti: 84
7.6
nd