Al Parco Leonardo per il lancio di Warhammer: Mark of Chaos - Battle March

di

Koch Media annuncia oggi, in concomitanza all'uscita nei negozi di Warhammer®: Mark of Chaos - Battle March™, l'inizio di iniziative congiunte insieme a Games Workshop - la nota catena internazionale di miniature e giochi tabletop -  per il lancio del nuovo titolo della serie.

Koch Media e Games Workshop porteranno avanti, come già avvenuto per il lancio del primo titolo della serie, una serie di interessanti attività congiunte. La prima di queste, proprio a ridosso del lancio della nuova versione PC del gioco si terrà a Parco Leonardo, Roma, sabato 17 e domenica 18 maggio all'interno di "Gaming", evento dedicato agli amanti del mondo RPG.

In occasione dell'evento, Warhammer®: Mark of Chaos - Battle March™ sarà presentato su PC in uno spazio espositivo prossimo allo stand nella tenda centrale di Game Workshop. Gli amanti del brand potranno così scoprire l'affascinante mondo delle miniature sia nell'esperienza da tavolo che attraverso l'esperienza di gioco virtuale.
Games Workshop terrà diverse sessioni con partite dimostrative per i famosissimi marchi Warhammer, Warhammer™ 40,000® e Il Signore degli Anelli® insieme a 2 fantastiche estrazioni al giorno che permetteranno di vincere confezioni speciali dei giochi da tavolo e il nuovo videogame distribuito da Koch Media.

Forte della licenza Warhammer, lo strategico in tempo reale, Warhammer®: Battle March™,  pubblicato da Namco e Deepsilver arriverà in Italia anche nella versione completa per il sistema di videogioco e intrattenimento Xbox360 di Microsoft® a settembre.
Games Workshop e Koch Media ne supporteranno il lancio grazie all'estesa catena di 13 negozi ufficiali e oltre 250 negozi indipendenti presenti su tutto il territorio nazionale e alla partecipazione a diversi eventi sul territorio.