Al via la Amazon Gaming Week, tanti sconti su giochi, accessori e console

Al via la Amazon Gaming Week, tanti sconti su giochi, accessori e console
di

Parte oggi la prima Amazon Gaming Week del 2019, con tantissime offerte dedicate ai videogiocatori, che potranno acquistare giochi, console, PC e Notebook Gaming e accessori a prezzi ridotti. La promozione è valida dal 18 al 24 febbraio, con nuovi sconti a rotazione a cadenza quotidiana.

Amazon Gaming Week 2019
Tramite la home page di Amazon.it potete accedere alla pagina dedicata alla Amazon Gaming Week 2019 con centinaia di offerte già attive nel momento in cui scriviamo e vetrine dedicate a produttori come di PC Gaming e periferiche come Logitech, Nighthawk, Razer e Legion.

Di seguito, alcuni dei tantissimi prodotti in promozione per la giornata di oggi, lunedì 18 febbraio:

Nelle prossime ore e per tutta la settimana segnaleremo altre offerte interessanti della Amazon Gaming Week, ogni mattina troverete le offerte più vantaggiose su videogiochi, console, accessori, monitor, mouse gaming, PC da gioco e periferiche.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte