Al via la seconda Closed Beta di Wildstar

di

Carbine Studios ha appena completato con grande successo la prima Closed Beta di WildStar. Oggi è l'inizio della seconda, quella dedicata ai Dominion. Questa Beta si concentrerà infatti esclusivamente sulla seconda fazione, il potente impero galattico chiamato Dominion, e dispone di nuove zone, dungeon, campi di battaglia e tanto altro.
Grandi notizie per i giocatori europei,  le iscrizioni alla beta non saranno più limitate ai solo giocatori "US", ma saranno libere a tutti. Ci saranno quindi le stesse possibilità di essere invitati alla Close Beta per tutti, indipendentemente dalla posizione.

Carbine Studios ha già iniziato l'invio degli inviti di questa Closed Beta, quindi tenete d'occhio le vostre caselle di posta e le relative cartelle di spam. Principali aggiornamenti:

  • La fazione Exile è stata nascosta per questo giro di Beta, ma diamo un caloroso benvenuto a quella dei Dominion!
  • Le rovine di Kel Voreth sono state aperte per i test. Questa prigione è destinata ai giocatori di livello 20.
  • Battleground: Smash & Grab è ora disponibile. Questa variante di Caccia alla Bandiera 10 v 10 si apre immediatamente al livello 3, ed è disponibile fino al livello 30.
  • I vecchi nomi degli attributi (Strength, Dexterity, Technology , Magic, Wisdom, Stamina) sono stati rinominati per essere in armonia con stile di Wildstar: Brutality, Finesse, Tech, Moxie, Insight, and Grit.
  •   Pietre miliari e attributi hanno avuto una riprogettazione importante. Per maggiori dettagli leggere le note delle Classi che trovate qui in basso.
La lista completa degli aggiornamenti sono disponibili al seguente indirizzo: www.wildstar-online.com/uk/news/wildstar_wednesday_welcome_to_closed_beta_2.php