Al via LOCO: Evolution, la nuova stagione di Land of Chaos Online

INFORMAZIONI GIOCO
di

L'attesa è finita! alaplaya, il portale di giochi free-to-play leader a livello internazionale, ha appena annunciato il lancio della nuova stagione di Land of Chaos Online: Evolution, che porterà l'esperienza gaming online a un nuovo livello. Il titolo fantasy di alaplaya (www.alaplaya.net) propone nuove sfide alla community videoludica. Fantasy sì, ma di sicuro quelle di LOCO non sono terre popolate da fatine e folletti. Si tratta invece di un mondo dove i giocatori sono messi costantemente alla prova e con LOCO: Evolution questo aspetto è amplificato ancora di più. Infatti, la nuova stagione è un MOBA game (Multiplayer Online Battle Arena), con elementi RPG e tanta azione, giocabile in terza persona. Il risultato? Ore e ore di divertimento ai casual gamer e nuovi stimoli e sfide per gli hard core gamer.

I giocatori, riuniti in team, possono affrontare gli avversari sui campi di battaglia istanziati. Il gioco di squadra e la conoscenza delle tattiche sono fattori essenziali per uscire vittoriosi dal combattimento, in qualsiasi modalità di gioco, anche nel nuovo "Touchdown" mode in stile "American Football", dove la sfida è data anche dal tempo limite assegnato. E per assaporare al meglio questo genere di esperienza videoludica, la velocità e l'azione frenetica della prospettiva in terza persona, proposta da LOCO: Evolution, sono l'ideale per permettere al giocatore di immergersi più in profondità nel gameplay. Tutte queste caratteristiche del titolo sono esaltate dal design unico delle ambientazioni e dei personaggi ben caratterizzati, realizzato con lo straordinario motore Unreal 2.5.

Tra una battaglia e l'altra, ecco la nuova città Arhonnas, tutta da scoprire. Tra le sue strade, ci si può imbattere in interessanti personaggi, con cui realizzare affari o da cui gli avventurieri possono ricevere missioni da portare a termine.  Durante l'esplorazione, si incontreranno altri giocatori con cui ci si potrà interfacciare, mentre i differenti NPC sono una risorsa molto utile per i nuovi giocatori, e non solo, perché propongono numerose funzioni. Oltre a dare indicazioni per ambientarsi al meglio nel gioco, assegnano nuove missioni, permettono di scambiare i gettoni ottenuti sui campi di battaglia con equipaggiamenti, acquistare oggetti, produrre item e tanto altro ancora.

L'esplorazione del mondo di LOCO: Evolution alla ricerca di nuove avventure può essere facilitata, grazie al supporto del nuovo Tutorial Map, che permette ai giocatori di prendere dimestichezza con il sistema di controllo e il game concept. Tra le novità sicuramente apprezzate dai giocatori, in particolare i casual gamer, ecco l'aggiornata interfaccia utenti, ben strutturata e semplice da usare, il nuovo Achievement System con speciali obiettivi, per ottenere altri eroi più facilmente, e il Matchmaking System, totalmente bilanciato per sfide leali. Ma non solo! Al momento del lancio i giocatori conosceranno la nuova fazione "Legion of Heaven".