Alaloth: Champions of the Four Kingdoms uscirà su PC, PS4 e Xbox One nel 2018

di

Alaloth, secondo gioco sviluppato dalla software house italiana Gamera Interactive, uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2018. Il titolo vedrà la collaborazione di Chris Avellone, noto per aver contribuito alla realizzazione di Fallout 2, Planescape: Torment, il recente reboot di Prey e altri importanti GDR.

Il gioco si prepone l'obiettivo di trovare un punto di incontro fra passato e presente, unendo le caratteristiche di gioco di Moonstone: A Hard Days Knight e la saga di Dark Souls.

Alaloth prende luogo in un setting cupo e maturo, permeato di elementi magici. Servendosi di una visuale isometrica, il titolo propone un sistema di combattimento hardcore, largamente basato sulle abilità del giocatore. Presenti 4 razze tra cui scegliere (Umani, Elfi, Nani, Orchi), e più di 40 casate per cui combattere, ognuna pregna di storia e occupata a stringere alleanze o imbastire rapporti di rivalità. Nel corso dell'avventura guadagnerete reputazione e sbloccherete di volta in volta nuove quest in un mondo costantemente in evoluzione.

Il gioco presenta un editor in-game e un sistema di personalizzazione completo del personaggio; il supporto al multiplayer co-op locale e online fino a 4 giocatori; ed un vasto lore di gioco curato dal celebre Chris Avellone.

Alaloth: Champions of the Four Kingdoms è atteso su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2018.

Quanto è interessante?
2
Alaloth: Champions of the Four Kingdoms uscirà su PC, PS4 e Xbox One nel 2018
Alaloth: Champions of the Four KingdomsAlaloth: Champions of the Four KingdomsAlaloth: Champions of the Four KingdomsAlaloth: Champions of the Four KingdomsAlaloth: Champions of the Four KingdomsAlaloth: Champions of the Four Kingdoms