Black Friday

Alan Wake Remastered: il gioco è in offerta a soli 17,98 euro per tutte le console

Alan Wake Remastered: il gioco è in offerta a soli 17,98 euro per tutte le console
di

Uscito nel 2010 per Xbox 360 e successivamente per PC, Remedy Entertainment ha lanciato la versione rimasterizzata di Alan Wake per PS4, PS5, Xbox One, Series X|S e PC. Alan Wake Remastered è uscito solamente il 4 ottobre ed oggi su Amazon con le offerte del Black Friday è acquistabile ad un prezzo super.

Il gioco al momento è nuovamente acquistabile al prezzo di 17,98 euro in versione PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Series X, al posto di un prezzo di listino di 29,99 euro, il gioco è uscito solamente il 4 ottobre.

Alan Wake Remastered include tutti i contenuti originariamente usciti all'epoca, anche le due espansioni, The Signal e The Writer, il tutto rimasterizzato con una risoluzione fino a 4K per PS5 e Xbox Series X.

Di seguito i link alle offerte:

Se vi siete persi la nostra recensione, vi consigliamo di recuperarla a questo link, il nostro Alessandro Bruni ha premiato la rimasterizzazione di Remedy con un bel 7.8, sottolineando come il gioco riesca a girare in 4K 60 fps nelle console next gen rendendo l'esperienza di gioco ben godibile.

Quanto è interessante?
8