di

Un classico targato SEGA si appresta a tornare grazie a Merge Games e Jankenteam, le due compagnie hanno annunciato ufficialmente Alex Kidd in Miracle World DX per PC, PlayStation 4 e Xbox One, in arrivo all'inizio del 2021.

Alex Kidd in Miracle World DX è una riedizione del gioco omonimo uscito nel 1986 in sala giochi e su Master System. Questa versione includerà nuovi livelli, boss fight alternative, colonna sonora rimasterizzata con nuovi brani, una modalità boss rush e ovviamente il ritorno della mitica morra cinese, vero e proprio elemento distintivo del gioco.

Coloro che vogliono invece farsi travolgere della nostalgia possono giocare in modalità classica con gli sprite e le musiche originali 8-bit, in versione DX invece Alex Kidd in Miracle World godrà di un comparto tecnico rinnovato e di nuove animazioni.

Alex Kidd in Miracle World DX sarà disponibile nei primi mesi del 2021 in formato digitale su PC (via Steam), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, al momento Merge Games non ha annunciato nulla riguardo una possibile edizione fisica a tiratura limitata.

Quanto è interessante?
10
Alex Kidd in Miracle World DXAlex Kidd in Miracle World DXAlex Kidd in Miracle World DXAlex Kidd in Miracle World DXAlex Kidd in Miracle World DXAlex Kidd in Miracle World DX