Notizie

    notizia 09:00, 8 Aprile 2004

    Alias disponibile

    Acclaim Entertainment ha comunicato l'uscita nei negozi della versione americana ed europea di Alias, action/adventure game in cui vestiremo i panni di Sydney Bristow, agente della CIA interpretato da Jennifer Gartner nella serie televisiva.

    notizia 09:00, 29 Marzo 2004

    Alias in split-screen

    Acclaim Entertainment ha pubblicato un nuovo filmato di Alias, action/adventure game ispirato alla famosa serie televisiva. La versione Xbox di Alias, che ricordo essere una produzione in multiformato, sarà distribuita nelle prossime settimane sul suolo europeo.

    notizia 09:00, 12 Marzo 2004

    Acclaim pubblica il nuovo filmato sul gioco Alias

    Acclaim Entertainment ha rilasciato un nuovo filmato di Alias, action/adventure game ispirato alla famosa serie televisiva interpretata dalla bellissima Jennifer Garner. Alias sarà disponibile in multiformato a partire dalla seconda settimana di Aprile.

    notizia 09:00, 6 Febbraio 2004

    Galliera fotografica per Alias

    Acclaim Entertainment, team di sviluppo e distributore medesimo, ha rilasciato una serie di nuove immagini di Alias, action/adventure game multipiattaforma ispirato alla famosa serie televisiva interpretata dalla ottima Jennifer Garner. Alias dovrebbe essere disponibile sul mercato europeo nei primi giorni di Aprile.

    notizia 09:00, 27 Gennaio 2003

    Acclaim annuncia Alias

    Acclaim si é agiudicata i diritti di conversione della serie televisiva Alias. Il gioco dovrebbe uscire nell'autunno 2003 per Xbox, Gamecube e Playstaion 2 ed é programmato dai Acclaim Cheltenham Studios. Si tratta di un Action/Adventure in terza persona dove il giocatore si trovera nei panni dell'agente CIA Sydney Bristow (Jennifer Garner).

    notizia 09:00, 27 Gennaio 2003

    Il telefilm Alias diventerà un videogioco grazie ad Acclaim

    Acclaim si é agiudicata i diritti di conversione della serie televisiva Alias. Il gioco dovrebbe uscire nell'autunno 2003 per Xbox, Gamecube e Playstaion 2 ed é programmato dai Acclaim Cheltenham Studios. Si tratta di un Action/Adventure in terza persona dove il giocatore si trovera nei panni dell'agente CIA Sydney Bristow (Jennifer Garner). Originally posted by JohnJohnson