Alice Madness Returns: trailer di lancio

di

Dà pienamente mostra di tutta la carica macabra e disturbante di Alice: Madness Returns il trailer di lancio, appena rilasciato.
Undici anni fa un terribile incendio ha portato via la famiglia di Alice e ha lasciato segni indelebili nella sua mente. In seguito fu confinata nel Manicomio di Rutledge, dove ha lottato per affrontare i suoi demoni. Ora, dopo dieci anni, è libera di uscire - ma porta ancora il peso psicologico di quel tragico evento. Con la sua mente a pezzi, non riesce a scacciare le paure evocate dai suoi strani ricordi, sogni e visioni. Forse si troverà meglio nel Paese delle Meraviglie. Viaggia lì, in cerca di quello che il mondo "reale" non può offrirle: sicurezza, consapevolezza e la verità sul suo passato. Ma in sua assenza, anche il Paese delle Meraviglie ha sofferto. Qualcosa è andato terribilmente storto, e ora un grande male sta calando su quello che una volta era il suo splendido rifugio.
Forte di una cifra stilistica assolutamente unica, il titolo di American McGee si appresta ad arrivare sugli scaffali dei negozi, in versione PC, Xbox 360 e Playstation 3, il 17 questo mese.