Alien: Geoff Keighley aggiorna gli indizi in merito al possibile nuovo titolo

Alien: Geoff Keighley aggiorna gli indizi in merito al possibile nuovo titolo
di

Vi avevamo già parlato dei riferimenti di Geoff Keighley al possibile annuncio di un nuovo titolo dedicato ad Alien in occasione dei prossimi The Game Awards. Il conduttore della manifestazione aveva infatti pubblicato via Twitter un interessante screenshot. In questo, veniva ripetuta la scritta "I mondi cambieranno" e vi era riportato un logo a forma di W il cui font ha fatto pensare a molti ad un nuovo annuncio legato alla saga.

Oggi torniamo ad aggiornarvi in merito, poichè Geoff Keighley ha deciso di arricchire il suo indizio, introducendo nuovi dettagli. L'immagine allegata è stata infatti sostituita da una brevissima clip, visibile in calce. Al suo interno ritorna la scritta di cui sopra, ma, in un breve fotogramma, possiamo visualizzare anche il profilo di un volto femminile. Di quest'ultimo tuttavia, molti dettagli restano in ombra ed attribuire una precisa identità alla donna non è semplice. In riposta al tweet di Keighley gli utenti si sono sbizzarriti: voi notate qualche somiglianza? Pensate ancora che il teaser sia collegato ad Alien?

Ad ogni modo, l'attesa non sarà lunghissima, i The Game Awards si terranno infatti il prossimo 6 dicembre e, a quanto pare, saranno un evento ricco di contenuti. Sempre Geoff Keighley, in un terzo cinguettio, sempre visibile in calce, ci mostra infatti un'ampia lavagna bianca, che, ci informa, è destinata ad essere riempita, nel corso delle prossime settimane, col programma dettagliato della manifestazione, che includerà delle anteprime assolute. Ricordiamo che all'evento sarà presente anche Hideo Kojima, in qualità di membro della giuria per l'assegnazione dello Student Game Awards. Cosa vi aspettate?