Notizie

    notizia 21:08, 7 Marzo 2005

    Atari distribuirà Alien Hominid

    Atari Italia ha sottoscritto un accordo con Zoo Digital Publishing che prevede la distribuzione sul nostro territorio di Alien Hominid, uno dei titoli più originali di quest'anno e più attesi da pubblico e critica. Sviluppato dal team californiano Behemoth, Alien Hominid rinnova lo "storico" genere degli sparatutto a scorrimento orizzontale e, grazie ad un look accattivante e moderno e ai suoi celebri originali personaggi, porta una ventata d'aria fresca nel settore videoludico.

    notizia 09:00, 21 Febbraio 2005

    Chicca esclusiva per Alien Hominid

    Zoo Digital ha annunciato che la versione europea di Alien Hominid presenterà delle caratteristiche esclusive rispetto alla controparte americana. Oltre ad un mini-game chiamato 'All You Can Eat' per 2-4 giocatori, sarà presente la possibilità di ricaricare ogni livello per risparmiare energia. Alien Hominid è atteso per fine Maggio con supporto Xbox Live! per i contenuti scaricabili.

    notizia 09:00, 19 Gennaio 2005

    Alien Hominid si mostra

    Zoo Digital ha rilasciato sei gustosi screenshots di Alien Hominid, shooter a scorrimento orizzontale rigorosamente a due dimensioni, inizialmente ideato come gioco flash su pagina web, il cui successo (oltre 9 milioni di download) ne ha decretato l'approdo anche in versione console. Alien Hominid è sviluppato per Xbox e Playstation 2, e la sua uscita sul mercato è attesa per Maggio.

    notizia 09:00, 22 Novembre 2004

    Un trailer per Alien Hominid!

    Dopo l'annuncio di qualche tempo fa sappiamo che la versione PAL di Alien Hominid è finalmente in lavorazione, i ragazzi della Behemoth stanno infatti cercando di convertire al meglio questa esplosiva e colorata avventura 2d che ci ricorda tanto un certo eroe made in Capcom di nome Joe !Il gioco è già uscito in america e dovrebbe essere pronto anche da noi per il primo quarto del 2005, nel frattempo guardatevi l'ultimo trailer che è appena stato rilasciato !Si ringrazia CubeEurope per il filmato.

    notizia 09:00, 9 Novembre 2004

    Alien Hominid! Nuove speranze per noi europei.

    Non sono molti quelli che conoscono lo strano gioco in flash diffuso poco tempo fa nel web dal nome di Alien Hominid. Uno Shoot em' up dalla grafica semplice, ma divertentissimo ed impegnativo. Gli O-3 Entertainment si sono incaricati di far arrivare il suddetto gioco sulla nostra console e dopo aver fissato l'uscita americana al 16 novembre, finalmente, confermano anche l'uscita europea, infatti la conversione nel formato Pal è quasi terminata. La data non è ancora stata rilasciata perchè gli sviluppatori stanno ancora cercando un publisher.

    notizia 09:00, 2 Novembre 2004

    Alien Hominid si tinge d'oro!

    Nato come gioco in flash, Alien Hominid è presto diventato famoso raggiungengo gli oltre 6 milioni di downloads. Il successo è stato tale da decretarne una nuova versione esclusivamente per console. Nei panni di un eroe della FBI ci troveremo a combattere orde di alieni in uno shooter 2D vecchio stampo che condivide molti elementi con Metal Slug. L'uscita USA è prevista il 16 Novembre su GameCube e PlayStation 2.

    notizia 09:00, 21 Settembre 2004

    Alien Hominid: nuove immagini

    Prosegue il lavoro su Alien Hominid, progetto presentato un paio di mesi fa e previsto per GameCube e PS2. A testimonianza dei progressi compiuti dal team e presentando lo stage ambientato nell' Area 51 in galleria troverete nuove immagini.

    notizia 09:00, 8 Agosto 2004

    Primo video per Alien Hominid

    Dopo la carrellata di immagini dei giorni scorsi per Alien Hominid è ora di presentarsi in video. Il file è molto grande, pertanto è sconsigliato agli utenti che hanno una connessione lenta. Per scaricarlo recatevi nel sito ufficiale o direttamente qui.

    notizia 09:00, 31 Luglio 2004

    Presentato Alien Hominid

    Un nuovo titolo prende vita su GameCube e PS2, si tratta di Alien Hominid, evoluzione dei classici sparatutto bidimensionali, stile Metal Slug. Si tratta del titolo di esordio di O~3 Entertainment Inc. nonchè della versione "maggiore" di un gioco liberamente scaricabile su internet. L'uscita è prevista per autunno 2004.Se la curiosità non vi ha abbandonato nella galleria troverete le nuove immagini.