Alien Isolation gratis su PC: Epic Store regala anche l'espansione Unica Superstite

di

In questi giorni e fino al pomeriggio di giovedì 29 aprile, Alien Isolation è gratis su Epic Store. Il negozio digitale di Epic Games offre in regalo anche Unica Superstite, l'espansione dedicata al film horror di Ridley Scott del 1979 che ha dato origine all'epopea horror di Alien.

Il contenuto aggiuntivo Unica Superstite, che continua ad essere proposto al prezzo abituale di 3,99 euro su Epic Store, può essere scaricato gratis aderendo alla promozione lanciata dall'azienda statunitense: per ottenerlo, basta infatti riscattare una copia a zero euro di Alien Isolation su PC entro il 29 aprile.

L'espansione Unica Superstite di Alien Isolation offre agli appassionati della serie l'opportunità di indossare i panni di Ellen Ripley per portare a termine l'ultima missione a bordo della Nostromo: il compito della coraggiosa Ellen è quello di attivare l'autodistruzione dell'astronave e cercare di mettersi in salvo dallo Xenomorfo che ha trucitato gli altri membri dell'equipaggio.

L'esperienza da vivere interpretando la leggendaria protagonista della trilogia di Alien è perciò orientata alla sopravvivenza pura, con la costante atmosfera di terrore alimentata dall'assenza di armi da utilizzare contro lo Xenomorfo e il pericolo rappresentato dalla consapevolezza che il pericolo può celarsi dietro ogni angolo.