di

Gli autori di Feral Interactive decidono di porre fine al lungo digiuno mediatico cominciato con l'annuncio di Alien Isolation per Switch durante l'E3 2019 per mostrarci un video che conferma l'arrivo entro la fine del 2019 del porting dell'horror sci-fi di SEGA sulla console ibrida di Nintendo.

Il trailer realizzato dagli sviluppatori inglesi ci riporta sulla stazione spaziale USS Sulaco per farci braccare ancora una volta dallo Xenomorfo indossando i panni di Amanda Ripley, la figlia della celebre Ellen protagonista dei capitoli maggiori della saga horror di Alien.

Oltre alla campagna originaria, la versione Nintendo Switch di Alien Isolation comprenderà tutti i contenuti dei sette DLC che ne hanno caratterizzato il periodo post-lancio dal 2014 ad oggi, inclusa la missione finale "Unica Superstite" dedicata ad Ellen Ripley e all'inferno che ha dovuto patire sulla USCSS Nostromo per fronteggiare la minaccia rappresentata dalla spietata creatura extraterrestre del film di culto del 1979.

Gli appassionati di avventure horror in soggettiva che giocheranno ad Alien Isolation sulla versione "standard" di Switch potranno inoltre sfruttare la modalità docked della console e, soprattutto, la funzione HD Rumble dei due Joy-Con. Per saperne di più sul gioco, date un'occhiata alla nostra recensione di Alien Isolation.

Quanto è interessante?
4