Aliens Colonial Marines: Gearbox scherza sui bug IA e cerca nuovi correttori di typo

Aliens Colonial Marines: Gearbox scherza sui bug IA e cerca nuovi correttori di typo
di

Dopo aver confessato che un banale errore di battitura comprometteva la qualità dell'IA in Aliens Colonial Marines, Gearbox ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro dai contorni umoristici: la compagnia è alla ricerca di un addetto alle correzioni dei typo.

Come si legge nell'annuncio di Gearbox, la figura ricercata dovrà occuparsi di "revisionare il codice per individuare gli errori di battitura, tutto qui". Cosa ancora più importante, tra le skill richieste troviamo "divertirsi a trovare errori di battitura nel codice". Se siete interessati alla proposta di lavora, vi basterà compilare un questionario e infine rispondere correttamente a una domanda cruciale: "si scrive tether o teather?"

Facile cogliere l'ironia di Gearbox dopo la notizia riportata nella giornata di ieri. Ricordiamo infatti che il modder jamesdickinson963 ha notato un errore di battitura nel file .ini di Aliens Colonial Marines (Teather al posto di Tether) e che una volta corretto i nemici si sono fatti più aggressivi migliorando il comportamento dell'IA. Cosa aspettate a candidarvi come correttori di typo per Gearbox?