Aliens Colonial Marines uscirà quando sarà pronto

di

A seguito di una nuova data di uscita prevista ad autunno riportata sul sito ufficiale di Aliens: Colonial Marines, SEGA ha commentato il posticipo affermando che il titolo uscirà quando sarà pronto, e che lo studio di Gearbox Software non deve seguire un iter di sviluppo prefissato.
"Aliens: Colonial Marines nasce da un processo creativo e non da una catena di montaggio", ha detto un rappresentante ai microfoni di CVG.

"Sebbene fissare obiettivi, scadenze e previsioni di lancio siano utili, sono spesso soggettivi. Non vogliamo sacrificare il processo creativo per il gusto di seguire una tabella di marcia. Preferiamo dare spazio alla creatività, perché il nostro obiettivo è realizzare un grande gioco."
Aliens Colonial Marines è in sviluppo per Xbox 360, Ps3, PC e Wii U.Il titolo è uno sparatutto in prima persona pregno delle atmosfere claustrofobiche e terrificanti che hanno reso celebri i film della serie cinematografica. Nei panni di un marine spaziale, dovremo non solo sopravvivere, ma spazzare via l'infestazione xeno.