Notizie

    Aliens Infestation : Trailer di lancio in italiano
    trailer 18:29, 3 Ottobre 2011

    Aliens Infestation : Trailer di lancio in italiano

    SEGA ha pubblicato il trailer di lancio in italiano di Aliens Infestation, shooter disponibile per Nintendo DS. Sviluppato da WayFoward, il titolo ci immerge nell'universo di Aliens: Scontro finale, in uno sparatutto caratterizzato da un feeling hardcore e retrò e da una trama coinvolgente. Il nostro compito sarà quello di guidare la nostra squadra di Colonial Marines scelti al centro dell'azione per salvare i nostri compagni prigionieri, e combattere le orde di Xenomorfi con un vasto arsenale.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Aliens Infestation. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Sega pubblica un trailer di Aliens Infestation
    trailer 17:22, 2 Settembre 2011

    Sega pubblica un trailer di Aliens Infestation

    SEGA ha pubblicato oggi un trailer ufficiale di Aliens Infestation, shooter 2D per Nintendo DS sviluppato da Wayfoward. Il titolo, disponibile dal prossimo 30 Settembre, ci immergerà nell'universo di Aliens: Scontro finale, in uno sparatutto caratterizzato da un feeling hardcore e retrò e da una trama coinvolgente. Il nostro compito sarà quello di guidare la nostra squadra di Colonial Marines scelti al centro dell'azione per salvare i nostri compagni prigionieri, e combattere le orde di Xenomorfi con un vasto arsenale.

    Aliens Infestation: data di uscita europea

    2

    notizia 10:00, 29 Agosto 2011

    Aliens Infestation: data di uscita europea

    SEGA ha confermato oggi la data di uscita europea di Aliens Infestation, shooter platform in 2D per Nintendo DS sviluppato da Wayfoward. Il titolo sarà disponibile dal prossimo 30 Settembre. Nel gioco ci immergeremo nell'universo di Aliens: Scontro finale in uno sparatutto caratterizzato da un feeling hardcore e retrò e da una trama coinvolgente. Il nostro compito sarà quello di guidare la nostra squadra di Colonial Marine scelti al centro dell'azione per salvare i nostri compagni prigionieri, e combattere le orde di xenomorfi con un vasto arsenale.

    Aliens Infestation: primo filmato gameplay dal Comic Con

    1

    video 11:11, 23 Luglio 2011

    Aliens Infestation: primo filmato gameplay dal Comic Con

    SEGA ha presentato al Comic Con Aliens Infestation, un action shooter per Nintendo DS dedicato alla celebre saga cinematografica di fantascienza. GameSpot ha pubblicato oggi un filmato gameplay tratto dalla demo giocabile presente all'evento di San Diego, che potete trovare in calce. Nel gioco ci immergeremo nell'universo di Aliens: Scontro finale in uno sparatutto caratterizzato da un feeling hardcore e retrò e da una trama coinvolgente. Il nostro compito sarà quello di guidare la nostra squadra di Colonial Marine scelti al centro dell'azione per salvare i nostri compagni prigionieri, e combattere le orde di xenomorfi con un vasto arsenale tratto dal leggendario film Aliens: Scontro finale. Sviluppato da Wayfoward, Aliens Infestation sarà disponibile a Settembre su Nintendo DS.

    Sega annuncia ufficialmente Aliens Infestation

    1

    notizia 17:52, 20 Luglio 2011

    Sega annuncia ufficialmente Aliens Infestation

    Sega annuncia oggi Aliens Infestation, uno shooter a scorrimento sviluppato da Wayfoward per Nintendo DS. Nel gioco ci immergeremo nell'universo di Aliens: Scontro finale in uno sparatutto caratterizzato da un feeling hardcore e retrò e da una trama coinvolgente. Il nostro compito sarà quello di guidare la nostra squadra di Colonial Marine scelti al centro dell'azione per salvare i nostri compagni prigionieri, e combattere le orde di xenomorfi con un vasto arsenale tratto dal leggendario film Aliens: Scontro finale.

    Aliens Infestation è un action game 2D per Nintendo DS

    1

    notizia 12:37, 15 Luglio 2011

    Aliens Infestation è un action game 2D per Nintendo DS

    Aliens: Infestation è un videogioco per Nintendo DS, un action game a scorrimento orizzontale sviluppato da Wayfoward per conto di SEGA. A rivelare questi dettagli sul titolo è l'ente di classificazione americana ESRB, attraverso la valutazione del gioco disponibile ora sul suo sito ufficiale. I giocatori vestiranno i panni di un marine, in una missione per debellare una colonia di Xenomorfi. Sviluppato dai creatori di Contra 4 e A Boy & His Blob, al momento Aliens Infestation non è stato ancora annunciato da Sega. Aspettiamo dunque maggiori dettagli direttamente dal publisher.

    notizia 09:38, 26 Maggio 2011

    Da Wayfoward in arrivo un nuovo videogioco di Aliens

    SEGA sembra puntare molto sul franchise di Aliens: Gearbox e The Creative Assembly sono infatti al lavoro su due diversi videogame tratti dalla saga fantascientifica, e prossimamente se ne aggiungerà un terzo. La rating board australiana ha infatti confermato lo sviluppo di Aliens Infestation, un titolo realizzato da Wayfoward che arriverà prossimamente sulle nostre console. Gli sviluppatori sono rinomati per i loro action/platform bidimensionali (A Boy & his Blob, Bloodrayne Betrayal, Contra 4), il che fa pensare che questo Infestation sia uno shooter a scorrimento simile ai videogiochi di Aliens pubblicati negli anni '90. Per saperne di più non ci resta che attendere maggiori informazioni da SEGA.