All'E3 2015 ci sarà una conferenza interamente dedicata al gaming su PC

INFORMAZIONI GIOCO
di

AMD ha annunciato che all'E3 di Los Angeles terrà una conferenza interamente dedicata al gaming su PC, l'appuntamento è previsto per il prossimo 16 giugno.

Nel corso del PC Gaming Show interverranno personalità del calibro di Cliffy B, Dean Hall (autore di DayZ) e società come Blizzard, Tripware Interactive, Bohemia Interactive, Devolver Digital, Paradox, Square-Enix e Obisidian, anche se la lista dei partecipanti non è ancora definitiva. Si tratta di un evento pensato per mettere in risalto le novità relative al mercato PC, dedicando a questo segmento un'area specifica della fiera e uno show ricco di sorprese.

Prima di concludere, vi ricordiamo che la conferenza sarà visibile in diretta anche sul canale Twitch di Everyeye, commentata in italiano dai membri della redazione in trasferta a Los Angeles per seguire la fiera. Vi consigliamo di iscrivervi al canale per essere sempre aggiornati sulla programmazione dei live, in questo modo inoltre riceverete una notifica pochi minuti prima dell'inizio della trasmissione. La registrazione è indispensabile anche per interagire tramite chat con i membri della community e della redazione.