Allods Online: la prima espansione disponibile da Luglio

INFORMAZIONI GIOCO
di

Dublino, Irlanda - 24 giugno 2010 - gPotato Europe è felice di annunciare la data di lancio della prima espansione di Allods Online sul portale gPotato.eu. "Volume 1: Revelations of Gipat" arriverà sui server europei martedì 6 luglio 2010.

Con questa espansione, Allods Online si arricchirà di una nuova zona, nuovi contenuti e molte altre missioni. Per rendere più facile la vita di tutti i giocatori, alcuni meccanismi di gioco sono stati modificati. Grazie a tutti i suggerimenti e le segnalazioni della community di Allods Online, il controverso e impopolare incantesimo "Fear of Death" - una penalità in caso di morte del personaggio che riduce le caratteristiche dei giocatori del 25% - è stata rimossa nella nuova espansione.

Tuttavia , nell'espansione Volume 1 - Revelations of Gipat, la morte avrà comunque un altro prezzo! Con l'introduzione dei "Cursed Items", tutti i giocatori saranno soggetti a una nuova penalità in caso di morte. In modo casuale, un oggetto del loro equipaggiamento riceverà una maledizione che invertirà le caratteristiche bonus: per esempio, se una cintura normalmente da un +8 a Wisdom, se maledetta, questa al contrario sottrarrà un -8 a Wisdom.
 
Ma non preoccuparti, poiché non tutti gli oggetti riceveranno una maledizione; solo oggetti rari o di alto livello possono essere maledetti. Magari sarai fortunato e l'oggetto scelto per la maledizione sarà vuoto o sarà equipaggiato con un oggetto di bassa qualità e valore evitando in questo modo qualunque tipo di penalità.Se desideri leggere la descrizione completa della patch e tutti gli altri dettagli, dovrai aspettare il 1° luglio, quando tali informazioni  saranno pubblicate sul sito ufficiale suhttp://allods.gPotato.eu.

Unisciti alla community di Allods Online: registra il tuo account gPotato.eu gratuito su www.gpotato.eu, scarica il gioco su http://en.allods.gpotato.eu/Download/Client.aspx e parti all'avventura in un nuovo mondo.