Allods Online si arricchisce con l’arrivo imminente del primo aggiornamento

INFORMAZIONI GIOCO
di

Dublino, Irlanda - 21 aprile 2010 - Gala Networks Europe, il publisher leader di giochi online, è lieta di annunciare una serie d'importanti miglioramenti per Allods Online, il MMORPG senza abbonamento tra fantasy e fantascienza.

Questo importante aggiornamento per Allods Online arriva poche settimane dopo l'entrate del gioco in fase Open Beta, con importanti correzioni e aggiunte fatte in risposta ai suggerimenti dei giocatori durante questo tempo.
Uno dei punti forza della patch è l'Arena of Death - il nuovo passo per il combattimento Player vs Player. 
L'Arena of Death è a Yazes Shard e i giocatori devono completare alcune missioni particolari per ottenere il diritto ad entrarvi. Una volta nell'Arena, i giocatori Imperial e League potranno affrontarsi l'un l'altro. I giocatori guadagneranno - ad intervalli - il 50% in più di Glory points per un'ora.
Il gioco includerà anche il sistema di training per la nave Astrale per i giocatori,  di livello 38 o superiore , che desiderino avere un assaggio dello spazio Astrale, nel frattempo che la loro nave è ancora in fase di costruzione o semplicemente per fare una prova. Le stesse navi Astrali, sono state arricchite da numerosi miglioramenti nei dettagli di gioco: danno ridotto in alcune aree, riprogettazione della nave League e dei suoi componenti come il visore, i cannoni, gli scudi e il motore.
Miglioramenti per il gioco Player vs. Player saranno visibili con l'aumento di guardie armate di polizia in alcuni campi e nelle capitali principali, ed un tempo di respawn ottimizzato. In aggiunta, la possibilità di accrescere la reputazione con la fazione nemica è stata rimossa.
Molte nuove missioni sono state aggiunte, mentre numerose già esistenti sono state perfezionate o corrette, in termini di rivalutazione delle ricompense o riprogettando la meccanica di queste. Alcune Instance sono state riviste per creare una migliore esperienza di gioco.
Inoltre, sono stati apportati molti miglioramenti grafici che perfezioneranno finemente la visione del gioco, senza cambiare lo stile visivo complessivo.
Per maggiori informazioni, visita pure il sito ufficiale di Allods: allods.gPotato.eu.