Allods Online si traduce in italiano

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il 10 maggio scorso, presso il Museo del Videogioco Vigamus a Roma, la versione localizzata di Allods Online ha ricevuto il suo battesimo ufficiale. La conduttrice radiofonica Ylenia Baccaro di Radio 105 ha accompagnato la presentazione di Allods a Roma e sarà presto integrata come personaggio nel gioco. La bellissima Ylenia aiuterà in futuro giocatori di allods nelle fattezze di uno dei mercenari assoldabili per i dungeons.

Allods Online è un MMORPG fantasy free-to-play sviluppato da Astrum Nival e distribuito in Italia da Mail.ru. Tanti secoli fa l'universo di Sarnaut fu devastato improvvisamente da un cataclisma infernale e una sostanza oscura chiamata astrale si diffuse ovunque lasciando a galla alcune isole chiamate allodi. Oltre alle due fazioni principali, l'Impero e la Lega, gli allodi sono abitati da creature astrali che formano un terzo gruppo di potere. I Kaniani, gli Elfi e i Bibberling compongono la fazione della Lega, mentre l'Impero è composto da Xadaganiani, dai Risorti e dagli Orchi. Le due fazioni sono in perenne lotta tra di loro. Grazie alle oltre 2000 missioni e a un mondo di gioco unico e fantastico che sfida le leggi della natura, Allods Online è in grado di conquistare qualunque giocatore, garantendo un'esperienza di gioco online senza paragoni. I viaggi tra gli allodi sono resi possibili dalle navi astrali. Nei livelli più avanzati del gioco, gli utenti hanno la possibilità di formare equipaggi composti da 6 persone al fine di costruire la propria nave astrale e salpare verso le profonditù di Sarnaut per scoprire luoghi sconosciuti e mai visti prima.

Mail.ru Games ha lavorato sodo alla localizzazione di Allods Online per il mercato italiano. Più di un milione di parole e 2700 file di lingua separati sono stati localizzati assieme a migliaia di voci, le locazioni sono state completamente ridisegnate, in modo da rispecchiare l'unicità culturale. Oltre 2.000 quest, oltre 1.000 oggetti, armi ed armature, eventi sempre aggiornati e senza fine. Per rimanere sempre informati sul gioco, e per poter far parte della grande community di Allods Online in Italiano, è stata recentemente aperta anche la fan page su Facebook.

Allods Online si traduce in italiano