Allods Online Volume 5: Game of Gods disponibile da oggi

INFORMAZIONI GIOCO
di

Gala Networks Europe, uno dei publisher di riferimento nel mercato dei giochi online free-to-play e che opera attraverso il portale www.gPotato.eu, è lieta di annunciare l'avvenuto lancio di Allods Online Volume 5: Game of Gods, sui server inglesi. L'espansione prevede un massiccio numero di nuovi contenuti che includono, tra le altre cose, un nuovo archetipo, un nuovo sistema di campi di battaglia PvP, nuovi Raid ed un nuovo livello massimo da raggiungere. Con Volume 5 sarà introdotta l'integrazione totale con i Social Media che permetterà ai giocatori di pubblicare le loro avventure in gioco attraverso Facebook.

Ecco cosa porterà la nuova espansione Allods Online Volume 5: Game of Gods:
  • Livello Massimo aumentato a 51: quattro nuovi livelli da raggiungere attraverso 3 nuove zone che offriranno possibilità in solitaria, in gruppo o raid e che riveleranno contenuti solo accennati nelle precedenti espansioni.
  • Nuovo Archetipo: il Bardo, quattro nuove classi di supporto per i membri del party e per il depotenziamento dei nemici.
  • Sistema con Campi di Battaglia 12 vs. 12: dominazione del territorio e guadagno di  gold, esperienza e esclusivi equipaggiamenti disponibili 20 volte al giorno per giocatori dal livello 23 a salire.
  • Nuova serie di missioni per diventare Great Mage e sbloccare la dual spec!
  • Un nuovo Raid: Dead City, 10 orde di nemici disseminati in 3 diverse aree di questa nuovissima crezione.
  • Integrazione Social Media: aggiornamenti su Facebook quando superi livelli, completi World Mysteries, esci vincitore dai Raid ed altro ancora.
  • Quarta dimensione dello spazio astrale: 15 nuovi allods da esplorare e conquistare con nuove ambientazioni mozzafiato e nuovi boss da sconfiggere.

Tutti i giocatori che hanno bisogno di una pausa in questo freddo inverno, avranno l'occasione di partecipare al Tropical Atoll event in cui si prevedono 30 giorni di sole e divertimento. Varie attività come corse di granchi e concorsi canori, saranno ricompensate con regali a tema per i giocatori e le loro cavalcature.
Per celebrare il lancio di Allods Online Volume 5: Game of Gods, gPotato.eu ha organizzato un gran numero di eventi che includono una competizione per coloro che decideranno di scegliere il nuovo archetipo come personaggio principale del loro account di  Allods Online. Il primo giocatore di ogni server a raggiungere l'end game con un Brado riceverà fantastici premi.
Allods Online Pimp my Build ritorna con il lancio odierno, offrendo a tutti la possibilità di vincere nuovi premi in base alla personalizzazione del personaggio con il nuovo archetipo.
Tutte le informazioni su Allods Online e sugli altri giochi gPotato.eu possono essere trovate nel nostro Press Centre su: press.gPotato.eu/latest.asp.