Alpha Point: la tech demo di The Coalition in Unreal Engine 5 verrà mostrata stasera

Alpha Point: la tech demo di The Coalition in Unreal Engine 5 verrà mostrata stasera
INFORMAZIONI GIOCO
di

The Coalition parteciperà alla Game Developers Conference in programma dal 19 al 23 luglio con un panel in programma questa sera (martedì 20 luglio) e per l'occasione lo studio ha pubblicato un nuovo screenshot della tech demo Alpha Point.

Alpha Point è una demo tecnica basata sull'Unreal Engine 5, lo studio di Gears sta sperimentando con la nuova versione del motore di Epic Games e durante il panel di questa sera (in programma alle 22:20 e che seguiremo in diretta sul canale Twitch di Everyeye) ne sapremo di più su questo progetto. Secondo alcuni rumor, Alpha Point sarebbe in realtà la nuova IP di The Coalition, un gioco probabilmente multiplayer in uscita nel 2023, un titolo dalle dimensioni più contenute rispetto a Gears ma che permetterà allo studio di farsi le ossa sul nuovo engine di Epic Games.

Si tratta però solamente di rumor e non sappiamo se Alpha Point sia effettivamente destinato a diventare un gioco completo, una nuova IP o se magari si tratti solamente di un test per le ambientazioni del prossimo Gears. The Coalition in ogni caso ribadisce di essere impegnata su vari progetti e ricorda di essere alla ricerca di personale per ampliare la forza lavoro dello studio.

Quanto è interessante?
3