Amazon Black Friday Weekend: offerte e sconti videogiochi 24 e 25 novembre

Amazon Black Friday Weekend: offerte e sconti videogiochi 24 e 25 novembre
di

Il Black Friday è terminato da qualche ora ma le offerte videogiochi Amazon continuano per il Black Weekend, il "fine settimana nero" che si concluderà lunedì 26 novembre con il Cyber Monday! Di seguito, gli sconti del weekend sui migliori giochi per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Sconti Videogiochi Black Friday Weekend 2018

Da segnalare le promozioni su giochi come PUBG per PlayStation 4, Fallout 76, God of War, The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition, Marvel's Spider-Man e Grand Theft Auto V, quest'ultimo ora disponibile al prezzo bomba di 19,99 euro.

Su Everyeye.it trovate una pagina dedicata alle offerte del Black Friday, Black Weekend e Cyber Monday, continuamente aggiornata con le nuove promozioni di Amazon e delle principali catene come MediaWorld, Euronics, Unieuro e GameStop.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte