Amazon estende l'offerta Play&Shop fino al 31 Marzo

Amazon estende l'offerta Play&Shop fino al 31 Marzo
di

Amazon ha annunciato di aver esteso l'offerta Play&Shop fino al 31 Marzo 2019. Per chi non la conoscesse, si tratta di una promozione che consente di giocare a titoli come Candy Crush Saga su Android ed ottenere buoni da usare sulla piattaforma.

Ogni acquisto in-app effettuato, infatti, sarà scontato del 10% ed il credito verrà fornito sotto forma di buono Amazon spendibile dal mese successivo.

Il programma è attivo esclusivamente Android, ed è accessibile tramite pochi passi:

  1. Nel menu Impostazioni telefono, premere "Sicurezza" o "Applicazioni" (a seconda del dispositivo) e verificare la presenza di ‘origini sconosciute’ confermando con "OK".
  2. Scaricare l'applicazione tramite il link qui e seguire le istruzioni.
  3. Quindi aprire l'applicazione "Download", scegliere il file Amazon_App.apk e premere Installa.
  4. Una volta completata l'installazione, dovrai solo scegliere il tuo gioco preferito, cliccare sul banner “Iscriviti subito per ottenere un rimborso del 10% sugli acquisti”, et voilà, il gioco è fatto.

Tra i titoli che partecipano all'iniziativa sono presenti Clash of Clans, uno dei più amati e popolari, e Candy Crush Saga, diventato un vero e proprio fenomeno mondiale grazie al successo che ha riscosso.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte