Amazon Gaming Week: da FIFA 20 ad AC Odyssey, gli sconti dell'ultimo giorno

Amazon Gaming Week: da FIFA 20 ad AC Odyssey, gli sconti dell'ultimo giorno
di

Oggi 23 febbraio si conclude ufficialmente la Amazon Gaming Week, iniziativa promozionale del noto sito di e-commerce che nell'ultima settimana ha proposto tantissimi sconti su console, videogiochi, notebook e accessori gaming PC.

Per quest'ultimo giorno, abbiamo ben pensato di raccogliere in un unico posto alcuni dei migliori sconti sui videogiochi, tra i quali figurano FIFA 20 a 34,99 euro, Need For Speed Heat a 39,98 euro, Star Wars Jedi Fallen Order a 39,98 euro, Assassin's Creed Odyssey a 20,98 euro e altri ancora.

Amazon Gaming Week - Sconti sui videogiochi del 23 febbraio

L'Amazon Gaming Week termina oggi 23 febbraio, pertanto è probabile che i prodotti sopra elencati subiranno un aumento di prezzo. Inoltre, le offerte sono soggette ad esaurimento scorte, pertanto se avete adocchiato qualcosa di vostro interesse vi consigliamo di procedere all'acquisto il prima possibile. Per maggiori dettagli potete seguire la pagina della Amazon Gaming Week.

V'invitiamo, infine, a seguire il canale Telegram di Everyeye con sconti su videogiochi e tech, che aggiorniamo regolarmente con le migliore offerte e i volantini dei principali rivenditori nazionali.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte