Amazon Gaming Week: giochi, console e accessori in promozione, ultimo giorno di offerte

di

Termina oggi la Amazon Gaming Week 2018! Una settimana che ha visto Amazon Italia proporre interessanti sconti su console, videogiochi, PC, hardware e accessori, con oltre 200 prodotti in promozione. Di seguito, le dieci migliori offerte di oggi, mercoledì 11 aprile.

Durante la Amazon Gaming Week sarà possibile acquistare videogiochi, PC e notebook da gaming, accessori per videogiocatori (mouse, tastiere, cuffie, sedie ecc), console e tanto altro ancora. Abbiamo selezionato dieci offerte particolarmente interessanti per la giornata odierna.

Samsung U32H850 Monitor (459.99 euro)
Risoluzione UHD 4K (3840 x 2160). Qualità delle immagini superiore grazie ad 1,07 miliardi di colori. Connettività ampliata: 2 HDMI, 1 DP, 1 mini DP, potente multi-tasking con supporto PBP e PIP. Le quattro porte USB 3.0 consentono di trasferire i dati tra vari dispositivi dieci volte rapidamente rispetto alle porte USB 2.0. Il monitor oscilla, si inclina, ruota ed è regolabile in altezza per rispondere alle necessità dei diversi scenari di utilizzo. Dotato di un sistema di fissaggio VESA, può essere installato agevolmente a parete o mediante bracci separati.

The Witcher 3 Game of the Year Edition (29.99 euro)
Prezzo valido per le versioni Xbox One e PlayStation 4, The Witcher 3 GOTY Edition include il gioco completo e le due espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine.

Xbox One S 500 GB Rocket League Bundle (199.99 euro)
Include una console Xbox One S con hard disk da 500 GB, un controller, una copia digitale di Rocket League e tre mesi di abbonamento a Xbox LIVE Gold.

SanDisk MicroSDXC per Nintendo Switch 64 GB (45.99 euro)
Scheda di memoria con licenza ufficiale Nintendo Switch. Velocità di trasferimento fino a 100 MB/sec per un rapido caricamento dei giochi.

Logitech G Pro eSport Mouse (139,90 euro)
Grande accuratezza di tracciamento e tempi di risposta costanti a qualsiasi velocità nell'intera gamma dpi (200-12.000 dpi). Il sistema di tensionamento dei pulsanti tramite molla metallica migliora l'uniformità dei pulsanti sinistro e destro del mouse e contribuisce a ridurre la forza necessaria per fare clic. Prestazioni del clic precise e affidabili su cui puoi contare anche ai massimi livelli di competizione. Personalizzabile con un massimo di 16.8 milioni di colori; sei pulsanti programmabili consentono di associare i comandi personalizzati al mouse.

Razer Naga Hex V2 Gaming Mouse (59.99 euro)
Mouse con Rotella per pollice con 7 pulsanti meccanici ottimizzata per giochi MOBA. Profili MOBA pre-configurati per massima efficienza durante il gioco. Sensore laser true da 16,000 DPI 5G per la massima precisione. Illuminazione personalizzabile Razer Chroma; Scegli dall'intero spettro di 16,8 milioni di colori ed effetti personalizzati per rendere unico il tuo Razer Naga Hex V2.

Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch (49.99 euro)
Dieci euro di sconti sulla versione Switch di Dragon Ball Xenoverse 2, uno dei giochi di Dragon Ball più apprezzati dai fan della serie di Akira Toriyama.

NieR Automata (36.99 euro)
E' uno dei giochi più acclamati dello scorso anno: NieR Automata di Platinum Games è ora in offerta su Amazon al prezzo di 36.99 euro anzichè 69.99 euro, con un risparmio del 47% sul prezzo di listino.

Lenovo Mirage Star Wars Jedi Challenges (199 euro)
Vesti i panni di un cavaliere Jedi e lotta contro il lato oscuro della Forza in tante modalità di gioco Impugna la spada laser, comanda le truppe in missioni per sconfiggere l'Impero, gioca appassionanti partite a Holochess, gli scacchi olografici, tutto in realtà aumentata. Leggero e portatile, il visore AR Lenovo Mirage offre una full immersion nell'ambiente di gioco con un livello di comfort ottimale. Il più recente aggiornamento del software presenta nuovi livelli di gioco ed avversari, tra cui gli Stormtrooper Esecutori e Antisommossa del Primo Ordine.

Acer Nitro 5 AN515-51-720N (955.95 euro)
Pensato per i casual gamer, Acer Nitro 5 è dotato di potenza di calcolo ed elaborazione grafica in grado di offrire prestazioni incredibili senza rinunciare ad uno stile aggressivo ma ricercato. Display 15.6" IPS Full HD (1920 x 1080), processore Intel Core i7-7700HQ. Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 1050Ti 4GB GDDR5, Memoria RAM 8GB DDR4, 256GB Intel PCIe SSD.

Ricordatevi che le offerte segnalate saranno valide solo fino alle 23:59 di mercoledì 11 aprile, trascorso questo periodo verranno sostituite con altre promozioni, se siete interessati ad acquistare un articolo a sconto vi consigliamo quindi di affrettarvi prima che torni in vendita a prezzo pieno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte