Amazon Gaming Week: Nintendo Switch in offerta a meno di 300 euro

Amazon Gaming Week: Nintendo Switch in offerta a meno di 300 euro
di

Calo di prezzo su Amazon per Nintendo Switch Versione 2019: la console ibrida della casa di Kyoto è in vendita a 292 euro invece di 329.99 euro, con un risparmio di 37.99 euro (-12%) sul prezzo di listino.

Potete comprare Nintendo Switch su Amazon in offerta, la promozione è valida sui modelli Joy-Con Grigi e Joy-Con Blu/Rosso Neon ma non sui bundle o sulle limited edition. La confezione contiene la console, base per Nintendo Switch, Joy-Con sinistro (blu/neon), Joy-Con destro (rosso/neon), una impugnatura per i Joy-Con, alimentatore, un set di laccetti per Joy-Con e cavo HDMI per il collegamento della console al televisore.

Una buona occasione per acquistare la console Nintendo, oltretutto raramente disponibile per la spedizione immediata, al contrario di quanto accade questa volta, con il prodotto venduto e spedito da Amazon. Acquistare una Nintendo Switch vi permetterà di godere di numerosi titoli molto attesi in arrivo nei prossimi mesi come Metroid Dread, i remake di Pokemon Diamante e Perla e Leggende Pokemon Arceus, solamente per citare alcune delle uscite Nintendo più in vista.

Su Everyeye.it trovate anche altre offerte Amazon Gaming Week su console, videogiochi e accessori, la nuova promo andrà avanti fino al 31 agosto con sconti quotidiani su tantissimi prodotti per l'intrattenimento domestico.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte