Amazon Gaming Week, gli sconti del 23 agosto: 5 videogiochi in offerta

Amazon Gaming Week, gli sconti del 23 agosto: 5 videogiochi in offerta
di

Prosegue l'Amazon Gaming Week, una settimana ricca di attività e offerte dedicate al mondo dei videogiochi. I prodotti in sconto sono moltissimi, e anche oggi 23 agosto abbiamo selezionato cinque tra i giochi attualmente in saldo.

Amazon Gaming Week | Le nostre proposte del 23 agosto

Amazon ha dato vita alla Gaming Week con l'obiettivo di dedicare a tutti i videogiocatori una settimana di offerte e promozioni speciali su hardware e videogiochi, e a questo giro propone pure un'altra iniziativa, ossia una playlist musicale ispirata ai videogames ascoltabile su Amazon Music. Maggiori informazioni sulla campagna promozionale sono reperibili sulla pagina ufficiale della Gaming Week.

L'Amazon Gaming Week proseguirà fino alle ore 23:59 di mercoledì 26 agosto, ma tutti i giochi sono soggetti ad esaurimento scorte, pertanto vi consigliamo di approfittarne subito se avete visto qualcosa di vostro interesse.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte